Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio

Il Monza deve valutare il futuro del terzino, dato l’interesse del Napoli. Lo scambio potrebbe presto decollare

Calciomercato Monza, Galliani tenta il sorpasso
Galliani © Getty Images

Il Monza sta ragionando sulle operazioni da effettuare in sede di calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la propria rosa e dare l’assalto decisivo per la Serie A. Il club di B, però, deve stare attento anche alle operazioni in uscita, in modo da allestire al meglio la rosa. Un nome su cui il Monza dovrà fare particolare attenzione nel prossimo futuro è quello di Carlos Augusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, va fuori rosa | Galliani tenta il colpaccio

Il Napoli, infatti, è molto attento al futuro del terzino sinistro. Il classe 1999 potrebbe fare al caso di Luciano Spalletti, alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. Se gli obiettivi prefissati in questa sessione di calciomercato non dovessero andare a buon fine, ecco che la pista che porta a Carlos Augusto potrebbe decollare per i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo piomba sull’attaccante a zero | Che concorrenza!

Calciomercato Monza, il piano B del Napoli e lo scambio

Calciomercato Inter, nel mirino Carlos Augusto | La 'carta' per il Monza
Carlos Augusto in azione (Foto Buzzi)

Carlos Augusto rappresenta un piano B di tutto rispetto nelle intenzioni del Napoli. Il terzino potrebbe arrivare in Campania attraverso uno scambio tra talenti. A passare dal Napoli al Monza potrebbe essere invece Gianluca Gaetano. Il talento ha fatto molto bene nell’ultima stagione con la maglia della Cremonese e potrebbe essere molto utile al Monza nella scalata verso la Serie A. Vedremo se questa trattativa decollerà in sede di calciomercato nei prossimi giorni.