Calciomercato, il Palermo piomba sull’attaccante a zero | Che concorrenza!

Il calciomercato del Palermo potrebbe subire un impulso importante con l’arrivo del calciatore a parametro zero. Concorrenza folta sull’attaccante

Serie C, Palermo in ansia: Lucca va KO | Infortunio al ginocchio
Palermo, Stadio Renzo Barbera © Getty Images

Il Palermo lavora sul calciomercato, alla ricerca delle soluzioni giuste per migliorare la sua rosa. I rosanero, in particolare, cercano di arrivare a un attaccante per garantire maggiore qualità alla fase offensiva. Il nome giusto potrebbe essere quello di Manuel Pucciarelli. L’attaccante si è svincolato dal Chievo e quindi è libero di accasarsi in una nuova società a parametro zero. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’, il Palermo è in prima fila per il ragazzo, ma il suo futuro resta comunque in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE il colpo dalla Juventus | Il comunicato

Calciomercato Palermo, tutti pazzi per Pucciarelli: poker di squadre

Calciomercato, poker di squadre su Pucciarelli | C'è il Palermo
Pucciarelli © Getty images

Il Palermo studia le soluzioni possibili per il suo attacco e, abbiamo detto, tra queste c’è sicuramente Pucciarelli. Non è, però, l’unica squadra ad aver drizzato le antenne per il calciatore. I rosanero, infatti, sono affiancati da diversi club. Anche Ascoli e Pisa, infatti, sono sul calciatore, mentre in Serie C ci sta provando il Pescara. Vedremo chi la spunterà per il futuro di Pucciarelli.