Calciomercato, saluta il Cagliari | UFFICIALE il ritorno in Serie B

cagliari caligara ascoli
Cagliari, Sardegna Arena ©Getty images

Il calciatore lascia nuovamente il Cagliari e fa ritorno nel club di Serie B. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società

Dopo l’approdo in terra marchigiana nello scorso mercato invernale, ecco il gradito ritorno per i tifosi dell’Ascoli: Fabrizio Caligara. Il centrocampista dal Cagliari è stato infatti ufficializzato quale nuovo calciatore – in prestito con con obbligo di riscatto – del club bianconero. E’ stata la stessa società di Carlo Neri a darne l’annuncio con il seguente comunicato apparso sul sito web: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il ritorno in bianconero del centrocampista Fabrizio Caligara, che, giunto in riva al Tronto nel gennaio scorso, si è fatto apprezzare dalla piazza ascolana in occasione delle 15 partite disputate con la maglia bianconera. Il Club di Corso Vittorio, che acquisisce Caligara dal Cagliari a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, accoglie con soddisfazione in ritorno di Fabrizio e gli augura i migliori traguardi in bianconero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in arrivo | Attaccante dal Genoa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta di Galliani | Pronto lo scambio

Ascoli, torna Caligara

Il classe 2000 ex Juventus, tra le altre, lascia dunque la squadra sarda con la formula del prestito con obbligo e si unisce alla formazione guidata da Andrea Sottil. Il tecnico già nella passata stagione aveva lanciato da subito il centrocampista, che si è inserito al meglio nei suoi schemi. Con il Cagliari, dal 2017/18, sono arrivate appena 13 presenze in tutte le competizioni. In Serie B le presenze sono 31 tra Venezia e Ascoli. Ora ritrova i bianconeri, con cui ha giocato alla grande negli scorsi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cagaliari ascoli caligara
Cagliari, l’allenatore Semplici ©Getty images

Per l’Ascoli un colpo in prospettiva futura dal Cagliari, con l’ex juventino che potrà finalmente giocare con continuità un intero campionato di Serie B.