Calciomercato Ascoli, colpo in arrivo | Attaccante dal Genoa

genoa ascoli petrelli
Genoa, Marassi ©Getty images

L’Ascoli pensa a rinforzare l’attacco. E’ in arrivo un nuovo colpo nel reparto avanzato, proveniente dal Genoa

L’Ascoli prepara il grande colpo per l’attacco negli ultimi giorni di mercato. I bianconeri, che nella passata stagione hanno lottato per non retrocedere, hanno quest’anno tutta l’intenzione di iniziare col piede giusto di conquistare ben altri risultati, con ambizioni di classifica più alte. Pertanto il club sta lavorando ad un colpo per rendere più forte l’attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il reparto avanzato sarebbe in arrivo un colpo dal Genoa. Si tratta del classe 2001 Elia Petrelli, ex Juventus acquistato dai rossoblu lo scorso gennaio. Nella passata stagione, complessivamente, la punta ha collezionato tra Serie C e B 16 presenze, con 5 gol e 4 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta di Galliani | Pronto lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter

Ascoli, arriva Petrelli dal Genoa

Il calciatore si è diviso, nell’annata passata, tra la Juventus Under 23, nel girone A di Serie C, e la Reggina. I genoani, infatti, dopo averlo acquistato lo hanno girato in prestito al club amaranto, dove però ha ottenuto una sola presenza nell’ultima giornata di campionato, in occasione della sconfitta per 4-0 contro il Frosinone. Un esordio in B da dimenticare quello di Petrelli, che avrà l’occasione di rifarsi con la maglia dell’Ascoli, con cui sarebbe dunque in procinto di unirsi per la prossima stagione. Dal bianconero della Juve (con cui è cresciuto a livello giovanile) a quello della squadra umbra, la Serie B potrebbe ora rivelarsi il terreno ideale per sviluppare al meglio tutte le caratteristiche per il centravanti.

 

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli genoa petrelli
Ascoli, Del Duca ©Getty images

Per l’Ascoli un rinforzo giovane e ambizioso, per Petrelli l’occasione da non lasciarsi sfuggire per crescere, misurandosi con un campionato certamente più competitivo di quello di Serie C.