Serie B, diritti tv: nuovo accordo | L’annuncio UFFICIALE

Novità importante per la Serie B sul fronte diritti tv: il campionato sbarca in Indonesia per il prossimo triennio, annuncio ufficiale

Serie B diritti tv ufficiale
Mauro Balata, presidente Lega Serie B © Getty images

Novità importante per la Serie B in ottica diritti tv. Il distributore esclusivo dei diritti media della cadetteria all’estero, Helbiz Media, ha reso noto un nuovo accordo con Mola. Si tratta di un network di entertainment indonesiano che si sta prendendo sempre più spazio. Il campionato, quindi, sbarca anche in Asia e verrà trasmesso in Indonesia per tutto il triennio 2021/2024.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, UFFICIALE | Nuovo addio in attacco!

Ecco il comunicato ufficiale: “Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di Serie B all’estero in tutto il Mondo, annuncia un nuovo accordo con Mola, network di entertainment indonesiano in forte crescita, per la trasmissione del campionato italiano di calcio Serie B in Indonesia”. Si legge poi, nell’annuncio: “Helbiz Media ha assegnato i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le partite in full HD così come gli highlights per le prossime tre stagioni (2021/2022, 2022/2023, 2023/2024), a Mola, la Pay TV indonesiana in carica, la cui holding è anche proprietaria del club Como FC, che attualmente milita nel campionato cadetto. Mola trasmetterà in diretta 4 match a settimana, comprese le sfide del Como”.