Calciomercato Crotone, nuovo portiere in arrivo | Colpo dalla big di Serie A

crotone napoli contini
Crotone, Ezio Scida ©Getty images

Il Crotone a caccia di un sostituto di Alex Cordaz. Finalmente ci siamo, ecco il colpo in arrivo dal Napoli per la porta

Dopo la cessione di Alex Cordaz, ritornato all’Inter, il Crotone si è mosso alla ricerca di un sostituto. La retrocessione in Serie B, inevitabilmente, ha compromesso la relazione con alcuni dei principali esponenti dell’organico, che hanno già lasciato o che presto lasceranno la squadra. I rossoblu, che dalla prossima stagione si aspettano tanto, affideranno dunque i pali ad un nuovo portiere, stavolta però arriverà di un profilo giovane e ambizioso, al quale non manca un pizzico di esperienza nei campionati minori. Si tratta di Nikita Contini che, secondo quanto rivelato da Sky Sport, sarebbe in arrivo in Calabria con la formula del prestito dal Napoli. Un vero e proprio cambio di rotta da parte della società, che fino a pochi mesi fa si era affidata ad un veterano del calcio quale l’attuale terzo portiere dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, confermato l’interesse per il bomber dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza

Crotone, Contini in arrivo: ritrova la B

La notizia dell’approdo in terra calabrese del portiere era stata anticipata settimane fa proprio da SerieBnews.com. Ora l’affare sembra si sita finalmente concretizzando, con il Crotone che avrebbe dunque trovato il suo nuovo numero uno, almeno per la prossima stagione. Il sostituto di Cordaz arriva dal Napoli, con cui il classe ’96 non aveva molte speranze di giocare data la forte concorrenza da parte di David Ospina e Alex Meret. L’ultima esperienza in Serie B del calciatore di origine rumena era stata nella stagione 2019/20, quando giocò con la Virtus Entella.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

crotone napoli contini
Crotone, Ezio Scida ©Getty images

A distanza di due stagioni torna nel campionato cadetto, dove potrà rendersi nuovamente protagonista in una squadra ambiziosa come quella rossoblu, che spera di poter tornare al più presto nel massimo campionato italiano.