BNEWS | Calciomercato Crotone, colpo dal Napoli: le ultime

Il Crotone è molto vicino alla chiusura di un colpo molto importante dal Napoli: si tratta di Nikita Contini. Le ultime di SerieBNews.com

Calciomercato Crotone, colpo Contini dal Napoli | Le ultime
Contini © Getty Images

Il Napoli ha nella rosa diversi calciatori che fanno gola ai club di Serie B. Non solo i soliti Tutino e Palmiero, ormai top player della categoria. Anche Nikita Contini è uno di questi, dopo aver passato l’ultima stagione da terzo portiere alle spalle di Ospina e Meret. Il portiere italo-ucraino si mise in mostra con la maglia della Virtus Entella, dimostrando di essere uno dei migliori portieri della cadetteria. E il suo futuro potrebbe nuovamente essere in Serie B. Nello specifico, la squadra più vicina è il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rottura totale | Non si presenta in ritiro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, visite mediche effettuate | È addio

Napoli, Contini andrà al Crotone

Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, il Napoli è vicinissimo alla cessione di Nikita Contini al Crotone. L’affare si concretizzerà al 99%, con il club calabrese che finalizzerà un prestito con diritto di riscatto. Trovato dunque il sostituto di Cordaz, tornato all’Inter. Il Napoli ha dunque accontentato la volontà del portiere italo-ucraino, desideroso di rimettersi in gioco dopo esser stato comprimario dei due big della squadra oggi di Spalletti.

Marco Giordano