Il Monza vorrebbe acquistare Adam Ounas dal Napoli per tentare l’assalto alla promozione in Serie A: Galliani propone lo scambio
Il Napoli ha messo sulla lista delle cessioni Adam Ounas, esterno offensivo algerino che non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Elevata è la qualità a disposizione del tecnico di Certaldo, e considerando anche il contratto in scadenza, l’ex Crotone troverà pochissimo spazio se dovesse restare. L’idea è quella di cederlo per investire sul mercato in entrata i milioni incassati. E nelle ultime ore sono emersi anche gli interessi dalla Serie B. Su tutti il Monza, che vuole la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter
LEGGI ANCHE >>> Non solo Monza, asta stratosferica per Nzola | I dettagli
Il Monza avrebbe messo sul piatto una super offerta per assicurarsi le prestazioni di Ounas: si parla di cifre molto elevate come quella da 16 milioni, un’enormità per un club di Serie B. Ma non è finita qui. Per convincere il Napoli, l’amministratore delegato Galliani vorrebbe proporre il cartellino di Dany Mota. L’attaccante portoghese è uno dei migliori elementi del Monza, ma c’è un problema: non rientra nei piani tecnici del Napoli che, a questo punto, rifiuterebbe l’inserimento della contropartita.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…