La Cremonese mette a segno un ottimo colpo di mercato per rinforzare l’attacco: arriva l’ufficialità, battute Juventus e Monza
La Cremonese vuole puntare in alto nella prossima stagione di Serie B. Lo scorso anno la salvezza è arrivata senza problemi, così quest’anno la squadra di Pecchia è pronta ad alzare l’asticella e puntare ad arrivare più in alto, magari in zona playoff. Ariedo Braida nel frattempo continua a lavorare per portare nuovi rinforzi e oggi arriva l’ufficialità di un nuovo colpo in attacco.
Leggi anche >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter
Infatti attraverso il sito ufficiale della Cremonese è stato reso noto l’arrivo di Marco Zunno, esterno sinistro classe 2001 che arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Novara. Per arrivare al calciatore la Cremonese ha battuto la concorrenza del Monza e della Juventus, che lo cercava per aggregarlo all’Under 23.
Ariedo Braida continua a costruire una Cremonese pronta a volare alto. Il club grigiorosso infatti mette a segno un altro colpo importante per la zona offensiva. L’arrivo di Marco Zunno infatti porterà alla squadra di Pecchia velocità e imprevedibilità sulle corsie esterne, e potrà aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti.
Leggi anche >>> Non solo Monza, asta stratosferica per Nzola | I dettagli
L’acquisto viene comunicato sul sito ufficiale attraverso una nota che recita: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Zunno”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…