Il Cittadella ha ufficializzato il colpo a centrocampo. Arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione in C con la Casertana
Il Cittadella mette a segno un nuovo colpo. Il club ha infatti annunciato di aver acquistato Simone Icardi, centrocampista classe 1996 ex, tra le altre, di Virtus Entella e Robur Siena. Questo il comunicato da parte della società:
“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Siome Icardi. Centrocampista classe 1996 nato a Roma, nella scorsa stagione in forza al Casertana FC. Da gennaio 2018 a gennaio 2020 veste la maglia della Virtus Entella, chiuderà la stagione 2020/21 alla Robur Siena. A Simone il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in Serie B con i nostri colori!”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è il colpo a centrocampo | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio
Il centrocampista vanta oltre 100 presenze in Serie C, dove ha giocato con le maglie di Entella, Robur Siena e Casertana. Nella passata stagione, con il club campano, ha collezionato 3 gol in 29 presenze in campionato. A fine stagione si è svincolato dal club ed ora arriva a parametro zero al Cittadella, ritrovando così il campionato cadetto dopo qualche anno (le uniche 10 presenze le ha accumulate con la maglia dell’Entella nel 2017/18).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Simone Icardi è un centrocampista tuttofare, che offrirà dierse opportunità dal punto di vista tattico al tecnico del Cittadella.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…