Calciomercato Cittadella, UFFICIALE | Colpo a zero!

cittadella icardi ufficiale
Cittadella, Tombolato ©Getty images

Il Cittadella ha ufficializzato il colpo a centrocampo. Arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione in C con la Casertana

Il Cittadella mette a segno un nuovo colpo. Il club ha infatti annunciato di aver acquistato Simone Icardi, centrocampista classe 1996 ex, tra le altre, di Virtus Entella e Robur Siena. Questo il comunicato da parte della società:

“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Siome Icardi. Centrocampista classe 1996 nato a Roma, nella scorsa stagione in forza al Casertana FC. Da gennaio 2018 a gennaio 2020 veste la maglia della Virtus Entella, chiuderà la stagione 2020/21 alla Robur Siena. A Simone il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in Serie B con i nostri colori!”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è il colpo a centrocampo | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio

Cittadella, Icardi ritrova la B

Il centrocampista vanta oltre 100 presenze in Serie C, dove ha giocato con le maglie di Entella, Robur Siena e Casertana. Nella passata stagione, con il club campano, ha collezionato 3 gol in 29 presenze in campionato. A fine stagione si è svincolato dal club ed ora arriva a parametro zero al Cittadella, ritrovando così il campionato cadetto dopo qualche anno (le uniche 10 presenze le ha accumulate con la maglia dell’Entella nel 2017/18).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cittadella, Tombolato ©Getty images

Simone Icardi è un centrocampista tuttofare, che offrirà dierse opportunità dal punto di vista tattico al tecnico del Cittadella.