Il Monza lavora al mercato. Per rinforzare la difesa ecco un ex Milan tra due alternative a costo zero per Galliani
Il Monza si presenta anche nella prossima stagione come squadra da battere e tra le candidate per la promozione in Serie A. L’obiettivo, quest’ultimo, era stato soltanto sfiorato nella passata annata, adesso il club è chiamato a non sbagliare più. Adriano Galliani, pertanto, sta mettendo nuovamente in piedi un organico di livello. Toccherà poi al nuovo allenatore Giovanni Stroppa collaudare il gruppo e creare intesa tra i calciatori. Ma il lavoro sul mercato non è ancora finito: i brianzoli potrebbero mettere a segno ancora qualche colpo, guardando magari anche al mercato degli svincolati. L’amministratore delegato biancorosso potrebbe pensare ad un ex Milan per la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio Kucka | Erede dal Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus
Uno tra Mateo Musacchio e Rodrigo Ely potrebbe infatti essere l’idea giusta per rinforzare il reparto arretrato del Monza. Entrambi sono ex Milan e attualmente senza squadra. Il primo, argentino, ha giocato la seconda metà dello scorso campionato con la maglia della Lazio, raccogliendo appena 4 presenze totali. Il secondo ha invece giocato, dopo il biennio rossonero 2015-17, nell’Alaves in Spagna. Ora, come il classe ’90 argentino, è svincolato e aspetta una chiamata per tornare in campo. I biancorossi potrebbero cogliere l’occasione di portare uno dei due in rosa a costo zero.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Chiunque dei due sarebbe un rinforzo di spessore per un club di Serie B quale il Monza. I brianzoli, del resto, hanno già abituato a colpi di grande livello grazie al lavoro certosino dell’ad Galliani.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…