Calciomercato Monza, rinforzo in difesa | Ex Milan a costo zero

monza musacchio ely
Adriano Galliani ©Getty Images

Il Monza lavora al mercato. Per rinforzare la difesa ecco un ex Milan tra due alternative a costo zero per Galliani

Il Monza si presenta anche nella prossima stagione come squadra da battere e tra le candidate per la promozione in Serie A. L’obiettivo, quest’ultimo, era stato soltanto sfiorato nella passata annata, adesso il club è chiamato a non sbagliare più. Adriano Galliani, pertanto, sta mettendo nuovamente in piedi un organico di livello. Toccherà poi al nuovo allenatore Giovanni Stroppa collaudare il gruppo e creare intesa tra i calciatori. Ma il lavoro sul mercato non è ancora finito: i brianzoli potrebbero mettere a segno ancora qualche colpo, guardando magari anche al mercato degli svincolati. L’amministratore delegato biancorosso potrebbe pensare ad un ex Milan per la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio Kucka | Erede dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus

Monza, ex Milan per Galliani: Musacchio o Ely

Uno tra Mateo Musacchio e Rodrigo Ely potrebbe infatti essere l’idea giusta per rinforzare il reparto arretrato del Monza. Entrambi sono ex Milan e attualmente senza squadra. Il primo, argentino, ha giocato la seconda metà dello scorso campionato con la maglia della Lazio, raccogliendo appena 4 presenze totali. Il secondo ha invece giocato, dopo il biennio rossonero 2015-17, nell’Alaves in Spagna. Ora, come il classe ’90 argentino, è svincolato e aspetta una chiamata per tornare in campo. I biancorossi potrebbero cogliere l’occasione di portare uno dei due in rosa a costo zero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza musacchio
Mateo Musacchio ©Getty Images

Chiunque dei due sarebbe un rinforzo di spessore per un club di Serie B quale il Monza. I brianzoli, del resto, hanno già abituato a colpi di grande livello grazie al lavoro certosino dell’ad Galliani.