Calciomercato Parma, addio Kucka | Erede dal Milan

Il Parma si prepara a dire addio a Kucka e punta l’erede in Serie A: obiettivo nel Milan, ma c’è un ostacolo da superare

parma schiattarella benevento
Parma, krause ©Getty images

Il Parma si prepara a ripartire e l’obiettivo sin da subito sarà quello di ritornare in Serie A. Il club gialloblu infatti sta lavorando nella sessione estiva di calciomercato per trovare quei rinforzi che portino il Parma ad avere una rosa competitiva nel campionato cadetto. Oltre agli acquisti però ci sono anche gli addii, e uno di questi sembrerebbe essere quello di Juraj Kucka.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, il nuovo colpo è in città | Firma in arrivo

Dopo due anni in gialloblu il centrocampista slovacco sembrerebbe vicino all’addio. La sua destinazione sembrerebbe essere la Premier League con la maglia del Watford. Il Parma così per trovare l’erede mette gli occhi in casa Milan, ma c’è un ostacolo importante da superare per il colpo.

Calciomercato Parma, Krunic l’erede di Kucka: ostacolo Pioli

Rade Krunic ©Getty Images

Il Parma si prepara a dire addio a Juraj Kucka, centrocampista che sembrerebbe essere finito nel mirino del Watford. Così la società gialloblu dovrà cercare un degno sostituto di quello che sembrava essere un giocatore fondamentale. Gli occhi dei gialloblu sembrerebbero essersi soffermati in casa Milan.

Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus

Infatti a finire nel mirino dei gialloblu sarebbe Rade Krunic, centrocampista che nella passata stagione ha collezionato 38 presenze in rossonero, con due gol e tre assist all’attivo. La formula per arrivare al centrocampista bosniaco potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Ma l’ostacolo più grande al momento sarebbe Stefano Pioli, che punterebbe ancora su Krunic e non vorrebbe lasciarlo partire. Dunque si complica la trattativa per l’erede di Kucka.