Il Cosenza di Goretti spinge e mette a segno un doppio colpo dalla Juventus. C’è la nota del club piemontese
Dopo la riammissione in Serie B, il Cosenza lavora per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico (che è ancora tutto da scoprire). Il neo direttore sportivo, Goretti, cosciente del ritardo con cui si sta muovendo il club (appunto per la questione legata alla riammissione), ha intanto premuto sull’acceleratore e messo a segno un doppio colpo dalla Juventus. Arrivano infatti il portiere classe 1998 Mattia del Favero e il difensore classe ’99 Alessandro Minelli, entrambi parte dell’Under 23 bianconera. A renderlo noto è stata la stessa società piemontese attraverso un twitt in cui si legge: “UFFICIALE | Under23, Mattia Del Favero e Alessandro Minelli si trasferiscono a titolo temporaneo per una stagione al Cosenza. In bocca al lupo a entrambi”.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Perugia, talento nel mirino | Colpo dal Milan
Cosenza, Del Favero e Minelli in prestito dalla Juventus
I due calciatori approdano così nel campionato di Serie B, dove sarà il Cosenza ad offrire loro l’opportunità di mettersi in mostra e crescere sotto il punto di vista tecnico e della maturità. L’estremo difensore ha giocato in prestito, nella passata stagione, al Pescara, ottenendo una sola presenza in Coppa Italia. Il difensore ha invece giocato in prestito al Bari, dove ha ottenuto 17 presenze. Per entrambi la nuova casa sarà ora quella rossoblu, che gli consentirà di giocare in una vetrina certamente più prestigiosa della Serie C.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Del Favero e Minelli arriva così il prestito annuale al Cosenza. Non quindi una cessione diretta da parte della Juventus, che vuole ancora studiare i suoi giovani della formazione Under 23.