Calciomercato Perugia, talento nel mirino | Colpo dal Milan

milan angelini
Milan, San Siro ©Getty images

Il Perugia cerca rinforzi in vista della prossima stagione in Serie B. Mirino in casa Milan, dove piace un baby talento

Ritrovata la Serie B, per il Perugia è tempo di dedicarsi alla campagna acquisti per rinforzare la rosa. Il club dovrà provare a mantenere la categoria come obiettivo primario ma non è da escludere che possa lottare per qualcosa di più. Del resto gli obiettivi di mercato sono di spessore. Oltre a La Gumina dalla Sampdoria, la dirigenza avrebbe infatti messo nel mirino anche il baby talento del Milan Francesco Angelini, centrocampista con spiccate doti offensive che può giocare all’occorrenza anche come trequartista o ala. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Nella passata stagione ha messo a segno 1 rete in 16 presenze con l’Under 18 ed è uno dei tanti talenti del vivaio rossonero in rampa di lancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caccia al dopo Lukaku | Scambio beffa per la Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il difensore saluta dopo appena un mese

Perugia, mirino su Angelini del Milan

E così il Perugia vorrebbe prelevare dal Milan un innesto di prospettiva per il centrocampo. Con la Serie B per il giovane calciatore arriverebbe anche la possibilità di mettersi in mostra a livello professionistico e di maturare seguendo un giusto percorso di crescita. Il campionato di seconda categoria italiana rappresenta da sempre il terreno ideale per misurare la forza dei giovani provenienti dai grandi club. Per Angelini quella perugina potrebbe essere una tappa fondamentale per il proprio futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

perugia milan
Perugia, Renato Curi ©Getty images

E così il club di Santopadre potrebbe accogliere dal Milan un giovane dalle qualità brillanti e che aspetta di spiccare il volo, misurandosi in un campionato competitivo come quello di Serie B.