Calciomercato Inter, caccia al dopo Lukaku | Scambio beffa per la Serie B

inter lukaku scamacca
Inter, Romelu Lukaku ©Getty images

L’Inter a caccia di un nuovo centravanti in vista del possibile addio di Lukaku. Scambio col Sassuolo che beffa la Serie B

Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo l’Inter. I campioni d’Italia in carica potrebbero infatti perdere il perno dell’attacco nonchè uomo simbolo dell’ultima trionfante cavalcata: Romelu Lukaku. Il forte bomber è corteggiato dal Chelsea, che è disposto a versare un cifra enorme per portarselo a casa. La possibilità di perdere l’ex Manchester United è concreta, per questa ragione la dirigenza è già a caccia di un eventuale erede del belga. Tra i vari nomi circolati nelle ultime ore, oltre a quello di Duvan Zapata dall’Atalanta, c’è anche Gianluca Scamacca. Quest’ultimo ha disputato un buon campionato con il Genoa ma è di proprietà del Sassuolo, al quale potrebbe andare un’interessante contropartita che rappresenterebbe una beffa per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il difensore saluta dopo appena un mese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzo dalla Roma | Via libera da Mourinho

Inter, Satriano per Scamacca: l’ipotesi

Proprio con i neroverdi, dunque, i meneghini potrebbero intavolare una trattativa per il dopo Luaku. Per il centravanti italiano del Sassuolo l’Inter potrebbe inserire Martin Satriano, giovanissimo talento del vivaio nerazzurro che tanto bene sta facendo nel precampionato sotto gli occhi di Simone Inzaghi. Si chiuderebbe, in tal modo, la possibilità di vedere in Serie B il classe 2001 della Primavera interista, autore di una gran mole di gol nelle amichevoli che stanno preparando la squadra lombarda alla nuova stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter lukaku
Gianluca Scamacca ©Getty images

Il giovane attaccante, vero gioiellino sul quale sono ora concentrate le attenzioni di diverse squadre, potrebbe dunque essere la carta per facilitare le operazioni con il Sassuolo per arrivare a Scamacca, uno dei candidati per il dopo Lukaku.