Calciomercato Crotone, rinforzo dalla Roma | Via libera da Mourinho

crotone milanese roma
Josè Mourinho ©Getty Images

Il Crotone a caccia di rinforzi bussa alle porte della Roma. Nel mirino un giovane talento, decide Josè Mouirnho

La fatica per ritornare in Serie A è valsa poco per il Crotone, che dopo una sola stagione si ritrova ancora una volta a dover sgomitare ne campionato cadetto per riemergere. Anche stavolta, naturalmente, i calabresi sono tra i favoriti per il ritorno in A, ma ci sarà da lottare per tutta la stagione. I rossoblu sono a caccia di rinforzi dal momento che in rosa arriveranno pesanti addii, su tutti quelli di Junior Messias e Nwankwo Simy, richiesti in Serie A. Pertanto la dirigenza è alla ricerca di nuovi talenti per la prossima annata, e i fari sono al momento puntati in casa Roma, dove milita il baby talento Tommaso Pantaleo Milanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, scatto per Donnarumma | Ecco il club in pole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio e ritorno in Serie A | Ha chiesto la cessione

Crotone, Milanese dalla Roma: via libera da Mourinho

Il Crotone bussa dunque alle porte della Roma: vorrebbe in prestito il classe 2002, centrocampista tuttofare e dalle spiccate abilità offensive, autore di un gol e un assist in 3 presenze di Europa League nella passata stagione. I rossoblu insistono e da parte della società capitolina potrebbe arrivare presto l’ok definitivo. Josè Mourinho, nuovo allenatore dei giallorossi, potrebbe dare presto il via libera per a cessione in prestito del calciatore, che ora come ora non avrebbe spazio in prima squadra. Pertanto dal tecnico portoghese arriverebbe il lascia passare per permettere allo stesso Milanese di compiere un percorso di crescita adeguato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

crotone roma milanese
Roma, Milanese ©Getty Images

Insomma, il giovane talento della Roma partirebbe in prestito per giocare con il parere favorevole di Mourinho, laddove invece in terra capitolina non troverebbe opportunità per inserirsi e maturare.