Calciomercato Parma, il nuovo colpo è in città | Firma in arrivo

parma schiattarella benevento
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Il nuovo colpo del parma è in città, dove ha svolto le visite mediche e sta per firmare il contratto che lo legherà al club crociato

Un nuovo colpo è ormai prossimo per il Parma. Il club di Kyle Krause ha condotto fin qui un’eccellente campagna acquisti, portando in Serie B calciatori del calibro di Gigi Buffon e Franco Vazquez. Oltre al portiere e al forte trequartista, la dirigenza ha lavorato per rinforzare anche il reparto mediano, prelevando dal Benevento Pasquale Schiattarella. Il centrocampista, ex Spal, ha grande maturità e le qualità giuste per provare a riportare subita in A i ducali. Il suo annuncio è ormai prossimo: secondo quanto riportato da forzaparma.it, infatti, nella tarda serata di ieri il calciatore sarebbe sbarcato in città ed avrebbe sostenuto stamattina parte delle visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato

Parma, a breve la firma di Schiattarella

Il calciatore starebbe per firmare un contratto di durata biennale. Questione di ore, dunque, e il Parma darà l’annuncio del nuovo colpo a centrocampo. Intanto, in città, il calciatore aspetta il ritorno dei nuovi compagni di squadra dal ritiro di Ponte di Legno. Domenica, quando i crociati affronteranno in amichevole l’Inter, il classe 1987 assisterà probabilmente alla gara della squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

schiattarella benevento parma
Pasquale Schiattarella ©Getty Images

Sarebbe dunque ormai solo questione di tempo per l’annuncio ufficiale di Schiattarella dal Benevento. Il Parma si appresta a mettere nero su bianco un nuovo colpo per provare a vincere il campionato e tornare in fretta in massima serie.