Il nuovo colpo del parma è in città, dove ha svolto le visite mediche e sta per firmare il contratto che lo legherà al club crociato
Un nuovo colpo è ormai prossimo per il Parma. Il club di Kyle Krause ha condotto fin qui un’eccellente campagna acquisti, portando in Serie B calciatori del calibro di Gigi Buffon e Franco Vazquez. Oltre al portiere e al forte trequartista, la dirigenza ha lavorato per rinforzare anche il reparto mediano, prelevando dal Benevento Pasquale Schiattarella. Il centrocampista, ex Spal, ha grande maturità e le qualità giuste per provare a riportare subita in A i ducali. Il suo annuncio è ormai prossimo: secondo quanto riportato da forzaparma.it, infatti, nella tarda serata di ieri il calciatore sarebbe sbarcato in città ed avrebbe sostenuto stamattina parte delle visite mediche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato
Il calciatore starebbe per firmare un contratto di durata biennale. Questione di ore, dunque, e il Parma darà l’annuncio del nuovo colpo a centrocampo. Intanto, in città, il calciatore aspetta il ritorno dei nuovi compagni di squadra dal ritiro di Ponte di Legno. Domenica, quando i crociati affronteranno in amichevole l’Inter, il classe 1987 assisterà probabilmente alla gara della squadra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sarebbe dunque ormai solo questione di tempo per l’annuncio ufficiale di Schiattarella dal Benevento. Il Parma si appresta a mettere nero su bianco un nuovo colpo per provare a vincere il campionato e tornare in fretta in massima serie.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…