VIDEO e FOTO BNEWS | Palermo, la carica dei tifosi al Berbera: colpo dalla Juve sul mercato

Allenamento aperto al pubblico questo pomeriggio al Renzo Barbera. I tifosi rosanero caricano il Palermo di Filippi e attendono un rinforzo dalla Juventus

Il Palermo torna ad allenarsi in città dopo le due settimane in ritiro a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. Primo allenamento stagionale al ‘Renzo Barbera’ per la squadra rosanero, con la seduta aperta ad un massimo di mille tifosi nel rispetto delle disposizioni vigenti per il Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Como, rinforzo a centrocampo | Obiettivo dal Napoli 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, futuro alla Juventus | L’annuncio di Buffon 

Calorosa accoglienza per il gruppo di Filippi dai sostenitori presenti sugli spalti, che hanno avuto modo di riabbracciare la squadra e caricarla in vista del prossimo campionato di Serie C. Cori e tanti applausi per i giocatori rosanero, che hanno svolto una seduta atletica nella prima parte per poi concentrarsi sulla tattica e concludere il pomeriggio in campo con una partitella finale. Dopo l’amichevole persa per 2-1 contro la Salernitana a conclusione del ritiro in Campania, l’undici di Filippi è atteso domenica dal test in casa dell’Enna.

Calciomercato Palermo, colpo dalla Juventus

Intanto sul mercato, archiviato l’arrivo di Fella, il Ds Castagnini sempre per l’attacco è pronto a chiudere per Brunori dalla Juventus. L’attaccante ex Virtus Entella, in ‘bolla’ a Torino dopo i casi di positività nell’Under 23 bianconera, è atteso in Sicilia tra domenica e lunedì. Il Palermo lo preleverà in prestito secco dalla Juve. Sempre nel reparto offensivo, inoltre, sondaggio per Ganz dell’Ascoli. A centrocampo invece il primo obiettivo resta Fantacci, nell’ultima stagione alla Juve Stabia ma di proprietà dell’Empoli.

Giorgio Musso