Calciomercato Como, rinforzo a centrocampo | Obiettivo dal Napoli

napoli machach como
Stadio Diego Armando Maradona ©Getty images

Il Como cerca rinforzi e guarda in casa Napoli. Dai partenopei di Spalletti ecco l’obiettivo per il centrocampo

La promozione in Serie B regala nuovo entusiasmo al Como e ai suoi tifosi. Per il club lombardo sarà un’annata non facile: la categoria cadetta è molto competitiva e ogni squadra si sta attrezzando per affrontare al meglio la prossima stagione, che inizierà nel giro di un paio di settimane. L’obiettivo è dunque quello di fare bene fin da subito per mantenere la categoria e crescere. Il club blu, reduce da un’annata importante in Serie C, sta lavorando per rinforzare l’organico e pensa ad un rinforzo dal Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club avrebbe messo nel mirino il centrocampista degli azzurri Zinedine Machach.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il difensore saluta dopo appena un mese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzo dalla Roma | Via libera da Mourinho

Como, Machach dal Napoli: eroe col Bayern

Il classe 1996 ha spiccate abilità offensive. E’ reduce da un’esperienza in olanda con il VVV-Venlo, dove ha collezionato 6 assist in 29 presenze. Per il francese la Serie B non sarebbe un campionato nuovo: il Napoli lo ha già girato in prestito in cadetteria in passato. Machach ha dunque già affrontato la B con le maglie di Carpi, Crotone e Cosenza tra il 2018 e il 2020. Nel precampionato dei partenopei si è distinto per la rete segnata nell’amichevole di lusso contro il Bayern Monaco, vinta per 3-0 dalla formazione di Luciano Spalletti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

como napoli machach
Luciano Spalletti ©Getty images

E’ chiaro però che per il venticinquenne non ci sarà spazio in prima squadra. Di questo potrebbe approfittarne il Como, che vorrebbe rinforzare il centrocampo proprio con il calciatore di proprietà del Napoli.