Il calciomercato del club di Serie B potrebbe subire un’accelerazione decisamente importante tramite un colpo di primo livello a parametro zero
Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite e talvolta sorprese e occasioni sono all’ordine del giorno, anche in Serie B. Se si pensa a Rodrigo Palacio, di certo, non si può non menzionare gli ottimi trascorsi al Genoa, poi l’esperienza positiva all’Inter e una parte finale di carriera gestita con qualità e esperienza al Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, riammissione Cosenza | Il comunicato UFFICIALE
Anche nell’ultima stagione, il Trenza si è configurato come un calciatore di grande qualità e esperienza, in grado di garantire un buon bottino di gol, cinque nello specifico, e con sei assist a impreziosire una stagione niente male. Ora l’argentino è svincolato, ma potrebbe gettarsi in una nuova esperienza in carriera, dimostrando ancora una volta la sua voglia di giocare al calcio e di mettersi a disposizione per una nuova avventura. Un po’ a sorpresa, infatti, il futuro di Rodrigo Palacio potrebbe proseguire in Serie B, dove sicuramente sarebbe una punta di diamante per tutti i club interessati, a dispetto della carta d’identità non più verdissima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio e ritorno in Serie A | Ha chiesto la cessione
Un club che, in queste ore, si sta interessando in maniera sempre più importante a Palacio è il Pisa. La società nerazzurra, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è pronto all’affondo per l’ex Inter che ora è svincolato, dopo diverse stagioni al Bologna. Luca D’Angelo sogna e non vuole lasciare nulla di intentato per arrivare all’attaccante che ha legato indissolubilmente all’Italia gran parte della sua carriera. Per questo, i toscani fanno sul serio, pronti ad affondare il colpo, ma manca ancora un passaggio fondamentale per la trattativa. Si attende, infatti, la risposta di Palacio: vedremo quindi se arriverà il via libera dell’attaccante per chiudere il suo trasferimento in Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…