Calciomercato Reggina, sprint per un attaccante dell’Inter | I dettagli

La Reggina è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo. Contatti con l’Inter per un calciatore nerazzurro.

Calciomercato Reggina, sprint per Salcedo dell'Inter
Massimo Taibi © Getty Images

Il prossimo torneo di Serie B si preannuncia come uno dei più avvincenti dell’ultimo periodo. Sono molti i club del campionato cadetto ad avere rose competitive per puntare all’obiettivo della promozione in Serie A. In questa sessione di calciomercato, tutte le squadre stanno puntando a rinforzarsi per essere pronte alla sfida, già dai nastri di partenza. La Reggina è alla ricerca di un calciatore che possa andare a migliorare il reparto offensivo dei calabresi e sarebbe sulle tracce di un giovane attaccante dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, assalto a Simy | Scambio con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, gioiello in bilico | Intreccio in Serie A

Calciomercato Reggina, sprint per Salcedo dell'Inter
Giuseppe Marotta © Getty Images

Calciomercato Reggina, affondo per Eddy Salcedo dell’Inter

Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza amaranto starebbe provando ad portare in Calabria Eddy Salcedo, giovane di proprietà dei nerazzurri. Il classe 2001 ha vissuto l’ultima stagione in prestito all’Hellas Verona, dove ha messo insieme 21 presenze impreziosite da due goal.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Alessandria, occhi su un pupillo di Longo

La duttilità di Salcedo, che si può muovere sia in posizione centrale, da punta classica, che defilato sull’ala sinistra, potrebbe rivelarsi un punto di forza per la squadra affidata alla guida tecnica di mister Alfredo Aglietti.