Calciomercato Juventus, dietrofront e permanenza | Addio Serie B!

La Juventus cambia piani per il giovane talento bianconero: addio alla Serie B, resta a Torino

Juventus Soulè Serie B
Nedved e Cherubini © Getty Images

I club di Serie B valutano preziosi acquisti nell’ultimo mese di calciomercato, per arricchire e completare le rose prima dell’inizio della nuova stagione. Tra le società più attive vi è sicuramente il Parma che, con pezzi da novanta come Buffon e Vazquez, si candida ad assoluto protagonista per un posto promozione. Le società cadette guardano con interesse ai giovani talenti, uno di questi di proprietà della Juventus, piace e non poco. Si tratta di Matias Soulè, talentuoso esterno d’attacco argentino soprannominato ‘Mini Dybala’. Il talentino classe 2003 ha attirato su di sè le attenzioni di diverse società che, tuttavia, sono destinate a rimanere a mani vuote. La Juventus cambia i suoi piani e ha intenzione di puntare sul 18enne di Mar del Plata: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio assalto dalla Francia | No alla Serie B

LEGGI ANCHE >>>Monza-Juventus, Rafia positivo al Coronavirus | Le ultime sul Trofeo Berlusconi

Calciomercato Juventus, Soulè resta: niente Serie B

Matias Soulè alla Juventus, anche l’anno prossimo. Dopo la bella e convincente prestazione nella prima amichevole stagionale contro il Cesena (condita anche da un gol) il futuro di Soulè è destinato ad essere ancora a tinte bianconere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La ‘Vecchia Signora’ vuole infatti trattenere, tra Primavera e Under 23, il forte attaccante per farlo crescere e magari, col tempo, accoglierlo in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘gioiellino’ dalla Juventus | Sfida a tre in B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juventus | E’ UFFICIALE

Soulè Juventus Serie B
Matias Soulè © Getty Images

Situazione dunque in divenire, Matias Soulè si allontana dalla Serie B: il suo futuro, ancora, con la maglia della Juventus.