Calciomercato Crotone, Simy in Serie A | Dipende dall’ex Genoa!

Simy è pronto a dire addio al Crotone nelle prossime settimane di calciomercato: il club di A può accelerare

Simy Fiorentina Crotone
Simy © Getty Images

Non è un mistero che Simy sia uno dei pezzi pregiati della rosa del Crotone che, nel prossimo campionato di Serie B, farà a meno del bomber nigeriano. L’attaccante piace a diversi club esteri e italiani e, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con la società calabrese, il destino del 29enne di Lagos pare ormai segnato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, tra le società interessate all’attaccante del Crotone vi sarebbe anche la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso potrebbe cedere nelle prossime settimane Christian Kouamè. L’ex Genoa, impegnato all’Olimpiade con la propria nazionale, piace da tempo all’Anderlecht ma adesso a farsi avanti potrebbe essere il Friburgo. L’attaccante ivoriano può quindi lasciare la Fiorentina ed il calcio italiano dopo una sola stagione in Toscana, con il club gigliato pronto a puntare Simy come erede.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assist dal Crotone

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Crotone, salta il colpo Bruno Alves: le ultime

Calciomercato Crotone, la Fiorentina su Simy: le cifre

Il Crotone valuta Simy circa 10 milioni di euro e attende la migliore offerta per lasciar partire il classe 1992 nell’attuale sessione di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il bomber è reduce da 39 presenze tra Serie A e Coppa Italia l’anno scorso, con ben 20 reti siglate e 3 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Crotone, colpo dal Napoli: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, Musiolik in arrivo | Confermate anticipazioni BNEWS

Simy Fiorentina
Rocco Commisso © Getty Images

La Fiorentina può sbaragliare la concorrenza e portare in maglia viola il nigeriano che di certo non resterà in Serie B nella stagione che sta per cominciare.