BNEWS | Calciomercato Crotone, salta il colpo Bruno Alves: le ultime

Cambia ancora una volta il futuro dell’ex difensore del Parma Bruno Alves. Salta il suo trasferimento al Crotone, le ultime

Bruno Alves
Bruno Alves© Getty Images

Il Crotone continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa super competitiva per affrontare l’ostico campionato di Serie B. Dopo l’amara retrocessione dalla massima serie, ora la compagine calabrese ha come obiettivo quello di tornare il prima possibile in A. Nelle ultime ore è stato accostato anche l’esperto difensore portoghese, ex Parma, ora al Famalicao, Bruno Alves. Secondo le ultime della redazione di SerieBnews.com il suo ritorno in Italia sarebbe saltato.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, ‘gioiellino’ dalla Juventus | Sfida a tre in B

Calciomercato Crotone, affare saltato per Bruno Alves

Tutto è cambiato improvvisamente con l’affare che sembrava essere in dirittura d’arrivo. Bruno Alves, al momento, non vestirà la maglia del Crotone con il trasferimento che è saltato. Quasi 40enne il difensore portoghese dovrebbe così trovare una nuova sistemazione dopo la risoluzione contrattuale con il Famalicao.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cessione per Castori

Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia con le big di Serie B che starebbe continuando a pensare a lui per rinforzarsi per quanto riguarda il reparto difensivo. Un’idea suggestiva per le compagine cadette in vista della prossima stagione.

Bruno Alves
Bruno Alves© Getty Images

A breve si conoscerà il futuro dell’esperto centrale portoghese pronto a mettersi ancora una volta in discussione dopo tanti anni da professionista. L’amico di Cristiano Ronaldo è voglioso di una nuova sfida entusiasmante anche in Serie B.

di Alessio Lento