Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assist dal Crotone

Il Milan potrebbe riuscire ad arrivare al bomber messo nel mirino grazie a un assist servito dal Crotone con una cessione

Saša Kalajdžić
Saša Kalajdžić © Getty Images

Il calciomercato è fatto anche di incroci e di situazioni favorevoli da sfruttare e cogliere al volo. Proprio questo potrebbe fare il Milan, che sarebbe pronto a sfruttare una cessione dalla Serie B per mettere a segno un colpo importante. L’obiettivo dei rossoneri infatti sarebbe quello di rinforzare ulteriormente il proprio organico a livello offensivo, nonostante l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, colpo dal Napoli: le ultime

Il mirino dei rossoneri infatti si sarebbe soffermato da tempo su Sasa Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda che lo scorso anno ha collezionato 36 presenze e messo a segno 17 gol. Per arrivare al classe 1997 però i rossoneri potrebbero sfruttare un’importante cessione in Serie B, che andrebbe a sostituire proprio il bomber austriaco nel club tedesco e aprirebbe la strada al Milan per il nuovo colpo.

Calciomercato Milan, colpo Kalajdzic grazie al Crotone: Simy verso lo Stoccarda

Calciomercato Crotone, Simy può finire a Milano! Cifre e dettagli
Simy © Getty Images

Colpo in attacco per il Milan che è pronto a sfruttare una cessione in Serie B per far partire l’assalto all’attaccante dello Stoccarda, Sasa Kalajdzic. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Transfermarkt.de’, il bomber del Crotone Simy potrebbe trasferirsi proprio allo Stoccarda per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, rottura totale | Non si presenta in ritiro

L’attaccante nigeriano dunque dopo aver messo a segno ben 20 gol in Serie A, è pronto a trasferirsi in Germania, aprendo la strada al Milan. Infatti una volta arrivato l’attaccante del Crotone, lo Stoccarda potrebbe convincersi a lasciar partire Kalajdzic verso il Milan. Dunque per un addio nel club calabrese arriva un nuovo acquisto tra i rossoneri.