Calciomercato Cosenza, due colpi dalla Juventus | I dettagli

La Juventus continua a piazzare i suoi talenti anche in Serie B: arriva il doppio colpo per il Cosenza dal club bianconero

Cosenza
Cosenza © Getty Images

Continua il lavoro della Juventus anche per quanto riguarda i talenti in circolazione. Con il ripescaggio in Serie B da parte del Cosenza, lo stesso club calabrese è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione per competere alla grande nel campionato cadetto. Dopo l’esclusione del Chievo Verona, la dirigenza, con il neo ds Goretti protagonista assoluto, starebbe chiudendo il doppio affare con la Juventus. Manca soltanto l’ufficialità per il ripescaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, può arrivare terzino dalla Serie C

Calciomercato Cosenza, doppio affare con la Juventus

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il Cosenza potrebbe chiudere il doppio affare con la Juventus con gli arrivi di Del Favero e Minelli. Il portiere classe 1998 non è stato protagonista nell’ultima stagione dopo il prestito al Pescara: a causa di un infortunio alla spalla, ha dovuto attraversare mesi difficili stando fuori dal terreno di gioco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Ascoli, cessione UFFICIALE | Il comunicato

Verso il Cosenza anche il difensore classe 1999, Alessandro Minelli, di proprietà della Juventus che ha vissuto l’ultima stagione in Serie C con la maglia del Bari. Con la compagine pugliese il centrale originario di Monza ha collezionato 17 presenze senza trovare la via del gol. Il Cosenza è sempre al lavoro in queste ore per arrivare a giocatori di assoluto valore.

Del Favero
Del Favero © Getty Images

Le prossime ore saranno decisive con la notizia ufficiale del ripescaggio da parte del club calabrese dopo l’esclusione dal campionato cadetto del Chievo Verona. Un colpo di scena incredibile per il Cosenza che affronterà nuovamente la Serie B dopo la delusione dello scorso anno.