Calciomercato Torino, i granata stanno per mettere le mani su Junior Messias: c’è l’indizio sull’arrivo del brasiliano dal Crotone.
Ha impressionato, lo scorso anno, in Serie A nonostante la retrocessione del suo Crotone. Junior Messias, arrivato tardi al grande calcio, a 30 anni, con le sue giocate e con 9 gol in campionato è stato uno dei migliori nella disgraziata annata della squadra calabrese. E’ normale dunque che su di lui si siano accesi gli appetiti delle squadre di Serie A e il Torino, già segnalato nei giorni scorsi su di lui come favorito, è ormai a un passo dal mettere a segno un acquisto di un certo spessore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, accordo per Messias | Ma c’è un ostacolo
L’intesa per il brasiliano, già trovata nei giorni scorsi, sembrerebbe aver trovato il lasciapassare da parte del Crotone. Un affare pronto a concretizzarsi, con un indizio importante che arriva dal mondo delle scommesse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!
I bookmakers hanno infatti sospeso le quote sulla trattativa e a questo punto si può solamente attendere una ufficialità che potrebbe arrivare a brevissimo. Ultimi dettagli da limare, poi il giocatore si unirà alla truppa di Juric.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…