Calciomercato Torino, accordo per Messias | Ma c’è un ostacolo

messias
Crotone, Junior Messias ©Getty Images

Il Torino insegue Junior Messias, con il quale ha trovato un accordo. C’è però un ostacolo e riguarda il Crotone

Il Crotone, quando sono già iniziati i preparativi per la nuova stagione, non ha ancora risolto alcune importanti situazioni di mercato. Come quella relativa a Junior Messias. Il calciatore è stato autore di un grande campionato, dal punto di vista individuale, nella passata stagione. Dopo quanto di buono fatto vedere in Serie A risulta difficile pensare ad una sua permanenza dopo la retrocessione del club, soprattutto a fronte delle numerose richieste dal mercato. In vantaggio per il brasiliano, accostato tra i vari club anche al Genoa, c’è il Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con il calciatore ci sarebbe un accordo per un quadriennale da parte dei granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio!

Torino-Messias, manca l’accordo col Crotone: la situazione

Operazione che però non sarà tanto semplice. Mancherebbe infatti ancora l’intesa definitiva con il Crotone. Sciolto anche questo nodo, l’affare potrebbe finalmente decollare e il calciatore dire addio ai colori rossoblu dei calabresi dopo due stagioni vissute, insieme anche a Simy, da grande protagonista dell’attacco. Ma, come specificato, a frenare la trattativa per il Torino pare sia il mancato lascia passare da parte dello stesso club di Vrenna. Nulla vieta di pensare che più avanti un accordo tra le società possa arrivare, ma al momento la situazione sarebbe in stallo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

crotone messias
Junior Messias ©Getty Images

In ogni caso, quella granata resta la pista più viva. La squadra di Urbano Cairo ha intenzione di cambiare marcia dopo la salvezza acquisita allo scadere della stagione e Messias potrebbe essere l’uomo giusto per ravvivare l’attacco.