Calciomercato Torino, Messias vicinissimo | L’indizio decisivo

Calciomercato Torino, i granata stanno per mettere le mani su Junior Messias: c’è l’indizio sull’arrivo del brasiliano dal Crotone.

Messias
Junior Messias © Getty Images

Ha impressionato, lo scorso anno, in Serie A nonostante la retrocessione del suo Crotone. Junior Messias, arrivato tardi al grande calcio, a 30 anni, con le sue giocate e con 9 gol in campionato è stato uno dei migliori nella disgraziata annata della squadra calabrese. E’ normale dunque che su di lui si siano accesi gli appetiti delle squadre di Serie A e il Torino, già segnalato nei giorni scorsi su di lui come favorito, è ormai a un passo dal mettere a segno un acquisto di un certo spessore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, accordo per Messias | Ma c’è un ostacolo

Messias
Junior Messias © Getty Images

Calciomercato Torino, arriva Messias: l’indizio dai bookmakers

L’intesa per il brasiliano, già trovata nei giorni scorsi, sembrerebbe aver trovato il lasciapassare da parte del Crotone. Un affare pronto a concretizzarsi, con un indizio importante che arriva dal mondo delle scommesse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

I bookmakers hanno infatti sospeso le quote sulla trattativa e a questo punto si può solamente attendere una ufficialità che potrebbe arrivare a brevissimo. Ultimi dettagli da limare, poi il giocatore si unirà alla truppa di Juric.