Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A | Le ultime

Calciomercato Cremonese, inserimento per Di Carmine
Ariedo Braida, dg Cremonese © Getty Images

La Cremonese entra nella corsa a un attaccante della Serie A, obiettivo di calciomercato di molti club di Serie B.

Il prossimo campionato di Serie B si preannuncia molto combattuto, con squadre che si presentano ai nastri di partenza della stagione per avere un ruolo da assolute protagoniste. La Cremonese vuole farsi trovare pronta alla sfida, cercando di ben figurare in cadetteria. Per questo i ‘grigiorossi’ si stanno muovendo sul calciomercato per finalizzare colpi che possano rendere la rosa competitiva e all’altezza della situazione. In queste ore i dirigenti stanno provando a intavolare una trattativa con il Verona per portare in Lombardia l’attaccante Samuel Di Carmine.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Ascoli, altro rinforzo per la difesa | I dettagli

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Cremonese, obiettivo dall’Inter | Sfida a Crotone e Monza

Calciomercato Cremonese, inserimento per Di Carmine
Samuel Di Carmine © Getty Images

Cremonese in corsa per Di Carmine | Concorrenza di altri club di Serie B per il giocatore

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti rientrerebbe tra gli obiettivi della Cremonese, che però dovrà superare la concorrenza di molti club di Serie B interessati al trentaduenne. Tra questi, sul giocatore ci sarebbero Reggina, Ascoli e Brescia.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a due: ostacolo ingaggio

Di Carmine ha il contratto in scadenza con l’Hellas nel 2022 e, dopo il prestito al Crotone, è tornato alla base in attesa di conoscere la prossima destinazione. Sarà necessaria tutta l’abilità del dg grigiorosso, Ariedo Braida, per convincere club e giocatore a scegliere la causa dei lombardi.