Calciomercato Ascoli, altro rinforzo per la difesa | I dettagli

Calciomercato Ascoli, sprint per Baschirotto | Trattativa ai dettagli
Andrea Sottil © Getty Images

L’Ascoli concentra i propri sforzi sul calciomercato per rinforzare la retroguardia. I bianconeri sono vicini a chiudere la trattativa per un terzino.

Il reparto difensivo dell’Ascoli sta per essere puntellato con acquisti mirati, che dovrebbero essere finalizzati nelle prossime ore di calciomercato. I bianconeri stanno lavorando per portare nelle Marche un giocatore di grande esperienza come Eric Botteghin, centrale brasiliano che si è distinto con la maglia del Feyenoord negli ultimi anni. Ma non solo, starebbero per chiudere anche per un terzino di proprietà della Viterbese, che contribuirebbe a consolidare la rosa con cui affrontare il prossimo campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Cremonese, obiettivo dall’Inter | Sfida a Crotone e Monza

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Arriva la decisione

Calciomercato Ascoli, sprint per Baschirotto
Massimo Pulcinelli © Getty Images

L’Ascoli vicina al terzino Federico Baschirotto | Trattativa ai dettagli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero molto vicini alla chiusura della trattativa con la Viterbese per acquistare il terzino destro, Federico Baschirotto. Il 24enne, con contratto in scadenza nel 2022, dovrebbe essere il prossimo rinforzo dell’Ascoli.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

Calciomercato Ascoli, sprint per Baschirotto
Calciatori dell’Ascoli © Getty Images

Baschirotto ha dimostrato grande duttilità in carriera e può essere utilizzato sia al centro della difesa che a sinistra. Un jolly che potrebbe rinforzare la retroguardia bianconera a breve.