Il Parma sta per concretizzare un colpo di calciomercato in uscita. Vicino l’accordo con il Galatasaray per la cessione di un centrocampista al club turco.
La prossima Serie B ospiterà una delle squadre che negli anni 90′ guadagnarono l’appellativo di ‘Sette Sorelle‘: il Parma, amaramente retrocesso al termine della scorsa travagliata stagione di Serie A. Gli emiliani, con alla guida del club Kyle Krause, hanno un solido progetto che dovrebbe accompagnare il loro futuro. La stagione in cadetteria dovrebbe essere solo una breve parentesi per i gialloblù, che punteranno già da quest’anno alla promozione. Per ottenere l’obiettivo, il Parma ha riportato in Emilia una leggenda come Gianluigi Buffon, unitosi al club per garantire la classe, l’erperienza e la personalità necessarie per trascinare i compagni verso il ritorno in Serie A. Le ultime notizie di calciomercato riguardano, però, un movimento in uscita che i dirigenti starebbero per concretizzare.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Lecce, il difensore ai saluti | Verso la Serie A norvegese
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Ternana, colpo dal Milan | Accordo raggiunto
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Galatasaray starebbe aumentando il pressing sulla dirigenza gialloblù, per ottenere il cartellino di Hernani. Il centrocampista brasiliano piace da tempo al club turco, che ora si starebbe muovendo per chiudere l’operazione a stretto giro di posta.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Eriksson in Serie B | Accordo ad un passo
Il mediano di ventisette anni lascerebbe il Parma, dopo aver collezionato 65 presenze in maglia gialloblù, impreziosite da 7 reti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…