Calciomercato Parma, il centrocampista verso la Turchia | Le ultime

Calciomercato Parma, Hernani vicino all'addio
Calciatori del Parma © Getty Images

Il Parma sta per concretizzare un colpo di calciomercato in uscita. Vicino l’accordo con il Galatasaray per la cessione di un centrocampista al club turco.

La prossima Serie B ospiterà una delle squadre che negli anni 90′ guadagnarono l’appellativo di ‘Sette Sorelle‘: il Parma, amaramente retrocesso al termine della scorsa travagliata stagione di Serie A. Gli emiliani, con alla guida del club Kyle Krause, hanno un solido progetto che dovrebbe accompagnare il loro futuro. La stagione in cadetteria dovrebbe essere solo una breve parentesi per i gialloblù, che punteranno già da quest’anno alla promozione. Per ottenere l’obiettivo, il Parma ha riportato in Emilia una leggenda come Gianluigi Buffon, unitosi al club per garantire la classe, l’erperienza e la personalità necessarie per trascinare i compagni verso il ritorno in Serie A. Le ultime notizie di calciomercato riguardano, però, un movimento in uscita che i dirigenti starebbero per concretizzare.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Lecce, il difensore ai saluti | Verso la Serie A norvegese

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Ternana, colpo dal Milan | Accordo raggiunto

Calciomercato Parma, Hernani verso la cessione
Parma, Hernani ©Getty Images

Il Parma saluta Hernani | Il Galatasaray vicino al brasiliano

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Galatasaray starebbe aumentando il pressing sulla dirigenza gialloblù, per ottenere il cartellino di Hernani. Il centrocampista brasiliano piace da tempo al club turco, che ora si starebbe muovendo per chiudere l’operazione a stretto giro di posta.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Eriksson in Serie B | Accordo ad un passo

Calciomercato Parma, Hernani verso l'addio
Roberto D’Aversa ©Getty Images

Il mediano di ventisette anni lascerebbe il Parma, dopo aver collezionato 65 presenze in maglia gialloblù,  impreziosite da 7 reti.