Calciomercato Ternana, colpo dal Milan | Accordo raggiunto

La Ternana non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta a chiudere per un giovane calciatore del Milan

Ternana
Ternana © Getty Images

Dopo aver dominato il campionato di Serie C con il record di punti, la Ternana è molto attiva sul calciomercato e sta studiando le mosse da attuare in queste settimane per rinforzare la rosa. Oltre alle tante uscite ancora in programma, è in arrivo un nuovo colpo in entrata in arrivo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ci riprova per Papu Gomez | C’è la data

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, le ‘Fere’ avrebbero deciso di affondare il colpo per un esterno offensivo di proprietà del Milan. Si tratta di Gabriele Capanni, per il quale ci sarebbe già l’accordo già chiuso per il trasferimento nel club di Serie B attraverso la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, è fatta | Colpo dal Napoli

Calciomercato Ternana, in arrivo dal Milan l’esterno Capanni

Gabriele Capanni è un’ala sinistra classe 2000 che si è messo in mostra in questi mesi con la maglia del Cesena nel girone B di Serie C. Per lui 15 presenze con i bianconeri e anche due reti siglate nel terzo campionato nazionale. In passato ha vestito anche le maglie di Catania e Novara, sempre disputando la Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento e Parma, l’ex Milan nel mirino | I dettagli

Gabriele Capanni
Gabriele Capanni © Getty Images

Ora per il giovane esterno dunque è in arrivo il salto verso la Serie B attraverso la formula del prestito, con il Milan che continuerà a seguirlo e valutarlo anche nella prossima annata.