Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!

Il calciomercato estivo inizia ad entrare nel vivo: l’ex Juventus punta il gioiello di Allegri, no al campionato cadetto

Fagioli Pisa
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato in casa Juventus passerà, inevitabilmente, dalle uscite. La corposa rosa a disposizione di Massimiliano Allegri dovrà essere sfoltita per permettere ai dirigenti bianconeri di portare a Torino nuovi rinforzi. Tornando alle uscite, uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane è quello di Nicolò Fagioli. Il gioiellino classe 2001 ha le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro. L’Interesse in Serie B è arrivato soprattutto dal Pisa dell’ex bianconero Claudio Chiellini, neo ds dei toscani. Una proposta di titolarità, in B, che tuttavia non alletterebbe particolarmente Fagioli. Reduce da 22 presenze complessive con la Juventus (1 in Serie A) con 2 reti ed 1 assist vincente, l’idea di Fagioli è quella di tentare di convincere Allegri e restare in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato, mollato dall’Inter. Spuntano Juventus e Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

Calciomercato Juventus, futuro Fagioli: niente Serie B

Un’ipotesi complicata ma che rimane in piedi: in alternativa, la priorità di Fagioli rimane un club di Serie A. Un no deciso, dunque, non solo al Pisa ma alla Serie B: le ambizioni di Fagioli lo portano a preferire sin da subito il massimo campionato italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ds del Pisa Chiellini dovrà quindi, con ogni probabilità, guardare altrove per rinforzare la rosa di mister Luca D’Angelo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dal Belgio | Firma un triennale

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, altro colpo dalla Juventus | Due innesti per la B

Fagioli Pisa
Nicolò Fagioli © Getty Images

Fagioli si allontana dalla Serie B, nonostante i diversi occhi puntati sul talentino bianconeri negli ultimi mesi direttamente dai club cadetti.