Calciomercato Ascoli, colpo in attacco | Tutti i dettagli

L’Ascoli è molto attivo sul calciomercato e ha chiuso in queste ore per un nuovo calciatore: in arrivo un attaccante dall’estero

Fabbrini Empoli
Diego Fabbrini (Getty Images)

L’Ascoli non vuole essere una comparsa nel campionato di Serie B e non smette di lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I bianconeri sono partiti in ritiro per Cascia in 28, ma in queste ore ci saranno ancora ulteriori cessioni e acquisti per definire nel dettaglio la nuova rosa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico’, sarebbe fatta per il colpo Diego Fabbrini. L’attaccante classe 1990 ha firmato e si aggregherà al gruppo nelle prossime ore ma prima si sottoporrà alle visite mediche che precederanno l’annuncio ufficiale del club. Il calciatore si legherà ai bianconeri con un contratto triennale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo UFFICIALE | Centrocampista dal Cittadella!

Calciomercato Ascoli, triennale per Fabbrini: a breve visite mediche e firma

Fabbrini arriva dunque all’Ascoli a parametro zero dopo un’esperienza alla Dinamo Bucarest, che è terminata con la scadenza del contratto. In precedenza per lui anche un’avventura in Bulgaria con il CSK Sofia e anche in Inghilterra con il Birmingham City, il Millwall e il Watford.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, intreccio in attacco | Colpo ‘grazie’ all’ex Arsenal!

ascoli
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Fabbrini torna in Italia dopo aver vestito già le maglie di Spezia, Siena, Palermo e Udinese. Il classe 1990 inoltre è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli che poi l’ha fatto esordire anche in Prima Squadra.