Calciomercato Vicenza, colpo UFFICIALE | Centrocampista dal Cittadella!

Il Vicenza continua ad accumulare nuovi rinforzi per la squadra di Di Carlo: ecco il colpo per il centrocampo di Di Carlo

Proia Vicenza
Di Carlo © Getty Images

Dopo una stagione tra alti e bassi, il Vicenza di Domenico Di Carlo è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo. Come annunciato ufficialmente sul proprio portale, il club biancorosso ha appena accolto un nuovo centrocampista che si è legato per i prossimi tre anni al Vicenza. Si tratta di Federico Proia, protagonista con il Cittadella nell’ultima stagione dove ha collezionato ben 41 presenze con 9 reti e 2 assist vincenti. Ecco il comunicato ufficiale della società veneta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, accordo raggiunto | Arriva dal Monza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juve | Trattativa ai dettagli finali

Calciomercato, Proia al Vicenza: il comunicato UFFICIALE

“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’A.S. Cittadella, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Federico Proia.
Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2024. Proia, centrocampista classe ’96, nell’ultima stagione al Cittadella è sceso in campo in 40 occasioni, tra campionato e playoff, siglando 9 reti e fornendo 2 assist. Nelle tre stagioni con la maglia granata ha registrato 101 presenze, condite da 19 goal e 6 assist”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato della società veneta che poi si conclude così: “In precedenza per lui 56 presenze in Serie C e 7 reti siglate, con le maglie di Bassano e Pistoiese. Benvenuto Federico!”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, futuro Lanzafame | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE >>>Vicenza, UFFICIALE | Un membro del club positivo al Covid-19

Proia Vicenza
Proia ©Getty Images

Così il club ha di fatto dato il benvenuto a Proia che sarà tra i protagonisti della nuova stagione agli ordini di Di Carlo.