Calciomercato Vicenza, futuro Lanzafame | C’è l’annuncio

vicenza lanzafame
Vicenza ©Getty Images

Il calciatore, arrivato nel mercato invernale, parla già di rinnovo. Ecco l’annuncio di Davide Lanzafame del Vicenza

Ha avuto subito un buon impatto al suo ritorno in Serie B Davide Lanzafame. L’attaccante del Vicenza ha totalizzato 2 gol e 1 assist da febbraio ad oggi, ma il suo contratto in scadenza a giugno obbliga la società a interrogarsi sul suo futuro. Il calciatore stesso, a Tva Vicenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tal proposito: “I contratti lasciano il tempo che trovano, quindi non è un problema. L’importante è il presente, valorizzare l’aspetto lavorativo personale e di squadra. A giugno ci sediamo e vedremo quello che accadrà”. E sull’ipotesi di rinnovo: “Perché no, è una piazza strepitosa, sarebbe sicuramente bello”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus, nuovo colpo in arrivo: è quasi fatta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo salto per il bomber | Lo aspetta la A

Vicenza, Lanzafame: “7 o 8 punti per la salvezza”

Così dunque la punta classe 1987, che non nasconde il suo desiderio di restare ancora al Vicenza per la prossima stagione. Ma lo stesso ex Juventus e Palermo, tra le altre, ha parlato anche del campionato del suo club in Serie B e ha proposito dell’obiettivo salvezza ha detto: “Con 7 o 8 punti potrebbe essere matematica, però bisogna stare in campana e giocare partita per partita per ottenere il massimo. Questa è la verità, ma è bello anche che la classifica stia prendendo una piega differente, stiamo andando verso l’ottavo posto e questo ci lascia ben sperare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vicenza lanzafame
Vicenza, tifosi ©Getty Images

L’obiettivo salvezza, naturalmente, passa anche dai gol dello stesso Lanzafame, tornato in Italia dopo quasi 5 anni dal suo addio al Novara e già decisivo in un paio di circostanze. Il suo futuro potrebbe essere ancora tinto di biancorosso.