BNEWS | Juventus, nuovo colpo in arrivo: è quasi fatta!

La Juventus è pronta a chiudere un nuovo colpo per la fascia offensiva: affare in chiusura, mancano gli ultimi dettagli

Non è sicuramente una stagione facile quella che sta vivendo la Juventus, che era partita con ambizioni importanti e voleva ben figurare in ogni competizione ma fin qui ha deluso le attese. I bianconeri infatti sono già usciti agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, una squadra che sulla carta è nettamente inferiore, e ora sono ormai a un passo dalla perdita dello scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Davide Ghislandi, jolly della fascia per il futuro dell’Atalanta

La Juventus occupa attualmente la terza posizione in Serie A in coabitazione con l’Atalanta e dista ben dieci punti dalla vetta della classifica che è occupata dall’Inter. Dopo nove anni di dominio dunque sembra ormai a un passo la fine del ciclo bianconero almeno per quanto riguarda il campionato italiano. In questi ultimi mesi di stagione resta da conquistare la qualificazione alla prossima Champions League e c’è anche da giocare la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, che si disputerà a metà maggio.

LEGGI ANCHE >>> Monza, infortunio Balotelli | Ecco la data del rientro

Calciomercato Juventus, quasi fatta per Solberg per la Primavera

Calciomercato Juventus, Paratici e i possibili assalti a Dragusin
Paratici (©Getty Images)

Per rialzarsi da questi momenti di difficoltà, c’è bisogno anche di un settore giovanile importante che può far crescere giocatori per il futuro. La Juventus ci sta lavorando con la squadra Under 23 e intanto studia nuovi colpi anche per la formazione Primavera. Nelle ultime ore sarebbe uscito un nuovo interesse per l’esterno offensivo Elias Solberg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE: Grosso nuovo allenatore | Il comunicato

Il classe 2004 è un elemento talentuoso di cui si parla un gran bene. È un mancino che ricorda Hauge e si sta mettendo in mostra nella Serie B norvegese. Secondo le informazioni raccolte da SerieBNews.com, la Juventus sarebbe ormai vicina a chiudere: bisogna limare i dettagli ma c’è fiducia nel trovare un accordo. Il calciatore è seguito da un paio di mesi e potrebbe partire dalla Primavera con prospettive in Under 23.

Calciomercato Juventus U23 Paratici Villar
Nedved e Paratici (©Getty Images)

Questo perché si parla comunque di un calciatore molto giovane che qualora dovesse dimostrarsi all’altezza potrebbe subito passare nel calcio dei grandi in Serie C.