Calciomercato Vicenza, colpo dalla Juve | Trattativa ai dettagli finali

Il Vicenza sta per concludere un affare di calciomercato, aggiudicandosi le prestazioni di un giovane esterno di proprietà della Juventus

Calciomercato Vicenza, si avvicina l'arrivo di Alessandro Di Pardo
L’allenatore del Vicenza, ‘Mimmo’ Di Carlo (Getty Images)

Parte ufficialmente oggi il calciomercato, che si concluderà il 31 agosto, e il Vicenza è attivo sul fronte acquisti, per cercare di migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister ‘Mimmo’ Di Carlo. Il prossimo campionato di Serie B si preannuncia come uno dei più combattuti degli ultimi anni e i biancorossi vogliono farsi trovare pronti ai nastri di partenza. In attesa che si definiscano le strategie per arrivare al bomber di cui l’attacco dei veneti avrebbe bisogno, si avvicina un colpo per rinforzare la fascia destra dei vicentini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, un centrocampista nel mirino | Gioca in C

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Vicenza, si lavora al ritorno di Valentini: insidie da Messico e Cipro

Calciomercato Vicenza, Alessandro Di Pardo vicino ai biancorossi
Il calciatore della Juventus, Alessandro Di Pardo © Getty Images

Il calciomercato porta Di Pardo a Vicenza | Tutti i dettagli

Come riporta Il Giornale di Vicenza, sarebbe ai dettagli conclusivi la trattativa per portare in biancorosso Alessandro Di Pardo, esterno destro di centrocampo di proprietà della Juventus, che con l’Under 23 bianconera si è distinto sulla fascia anche nel reparto arretrato. Di Pardo, 22 anni da compiere il prossimo 18 luglio, è cresciuto calcisticamente nel Rimini, squadra della città dove è nato e dopo un passaggio alla SPAL è stato acquistato dal club bianconero. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, che incastro con Lecce e Perugia: valzer dei portieri

Calciomercato Vicenza, Alessandro Di Pardo vicino ai biancorossi
Vicenza, tifosi © Getty Images

Il giovane può vantare quattro presenze in Serie A con la maglia della ‘Vecchia Signora’ e ha fatto parte del giro della Nazionale Under 20 e Under 19.

M.V.