Calciomercato Vicenza, un centrocampista nel mirino | Gioca in C

Il calciomercato del Vicenza entra nel vivo e ora i biancorossi hanno messo gli occhi su un centrocampista dell’Avellino reduce da un’ottima stagione in Serie C.

Vicenza in presing sull'Avellino per D'Angelo
Avellino © Getty Images

Il Vicenza sta provando a muoversi sul mercato per mettere a disposizione di mister Domenico Di Carlo una rosa in grado di affrontare il prossimo campionato di Serie B con qualche ambizione in più rispetto allo scorso anno. L’obiettivo sarebbe quella di riuscire a piazzare almeno qualche colpo prima del ritiro, previsto per il prossimo 16 luglio sull’Altopiano di Asiago. Per il centrocampo, negli ultimi giorni sta concretizzandosi un interesse sempre maggiore per un centrocampista dell’Avellino, che ha brillato nello scorso campionato di Serie C.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Inter, assalto al giovane dalla Premier | Club di B beffato

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Frosinone, asse col Bologna: si lavora allo scambio

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Vicenza ci prova sul calciomercato | D’Angelo dalla C

I biancorossi, secondo quanto riportato da SportChannell214, sarebbero fortemente interessati a Santo ‘Sonny’ D’Angelo, centrocampista venticinquenne dei biancoverdi campani. Il giovane palermitano è reduce da una grande stagione in Serie C, impreziosita dai 9 gol realizzati. Numeri che hanno suscitato l’interesse di molti club di Serie B, che vedono nel venticinquenne un ottimo rinforzo per il reparto nevralgico. Il Vicenza sembra comunque la società più intenzionata a proseguire in maniera decisa il pressing sull’Avellino per acquistare D’Angelo. La duttilità del calciatore lo rende un obiettivo molto ricercato, potendo muoversi in tutto il raggio del centrocampo. Dalla trequarti alla mediana, ‘Sonny’ può fare le fortune di chi crederà di più in lui tra i club cadetti.

M.V.