BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli

Il Monza non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronto a chiudere un nuovo colpo per rinforzare la difesa: operazione ormai definita

Caldirola Benevento Calciomercato Monza
Luca Caldirola ( © Getty Images)

Nuovo colpo per la difesa per il Monza, che ha ormai chiuso la trattativa con il Benevento per l’arrivo a titolo definitivo di Luca Caldirola, da sistemare solo alcuni dettagli prima del via libera definito per l’ufficialità, così come raccolto dalla redazione di SerieBNews.com. Visite mediche e firma possono slittare all’inizio della prossima settimana, operazione comunque ormai definita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo UFFICIALE | Centrocampista dal Cittadella!

BNEWS | Calciomercato Monza, tutto fatto per Caldirola

Il Monza dunque continua a rinforzarsi in questo calciomercato per provare a recitare la parte da protagonista nella prossima Serie B, cercando di non ripetere lo stesso errore di un anno fa. La stagione scorsa infatti vide tanti investimenti da parte della società, ma nonostante ciò non si riuscì a raggiungere la promozione. Questa volta i biancorossi cercano acquisti mirati e Caldirola può essere considerato sicuramente un elemento importante per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, intreccio in attacco | Colpo ‘grazie’ all’ex Arsenal!

monza caldirola
Benevento, Letizia e Caldirola ©Getty Images

Nella scorsa stagione Caldirola ha fatto bene in Serie A disputando 25 gare e realizzando anche due reti, ora è pronto a diventare un protagonista nella serie cadetta con il Monza.

Giorgio Musso