Tutto in bilico per le iscrizioni di alcune squadre tra Serie B e Serie C e il Cosenza osserva la situazione e spera nel ripescaggio
Anche questa estate non mancano le problematiche relative alle iscrizioni di alcune compagini professionistiche italiane. Oltre ai club di Serie C, però, c’è anche il Chievo ad avere difficoltà e, come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri la Covisoc ha espresso parere negativo riguardo l’iscrizione dei gialloblù mentre quest’oggi si esprimerà il Consiglio Federale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Belfodil | Duello in Serie B
Insieme al Chievo è stato detto di no anche a Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese in Serie C, mentre c’è qualche speranza per quanto riguarda la Paganese. Qualora dovesse andare male anche oggi, però, il Chievo non si arrenderebbe e punterebbe tutto sul Collegio di Garanzia del Coni fissato per il 27 luglio, ma che potrebbe essere anticipato al 23 luglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cercasi il top player | Arriva dalla Serie A!
Il club veneto dunque non vuole arrendersi e può ancora provare a raggiungere l’iscrizione alla prossima Serie B in quanto ritiene di avere le carte in regola per vincere al Collegio di Garanzia. Il Cosenza intanto continua a osservare la situazione ed è pronta a presentare domanda di ripescaggio per disputare il prossimo campionato cadetto nonostante la retrocessione nello scorso campionato.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Frosinone, mani sul talento ex Lecce
I prossimi giorni dunque saranno decisivi sia per Chievo e Cosenza che per tutti i club di Serie C in bilico.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…