Calciomercato Monza, cercasi il top player | Arriva dalla Serie A!

Calciomercato Monza, sulla piazza la società cerca un top player: la suggestione Franck Ribery può tornare in auge?

ribery monza sampdoria lazio
Franck Ribery ©Getty Images

Dopo aver salutato la gestione Brocchi e le ‘stelle’ Balotelli-Boateng, il Monza si prepara a ripartire da Giovanni Stroppa. L’ex tecnico del Crotone ha già segnalato alcuni rinforzi da aggiungere al proprio organico, già messi a segno dalla dirigenza brianzola. Adesso, il Monza potrebbe tornare alla carica per un grande nome, una firma d’autore capace di ravvivare l’entusiasmo e l’attesa. Soprattutto dopo la cocente delusione col Cittadella.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Parma, sfida alla neopromossa per il bomber: le ultime

D’altronde, il DS Antonelli ieri è stato chiaro: “Vorremmo portare a Monza un top player. Sarà la caratteristica dell’attaccante da prendere a guidare la scelta del nome giusto anche se non posso sbilanciarmi ora”, chiudendo poi su svariati temi legati al mercato. Indizi che possono condurre ad una vecchia (ma sempre attuale) suggestione di mercato per il Monza: quella legata a Franck Ribery.

LEGGI ANCHE>>>Caccia ai bomber tra Serie A e Serie B, gli intrecci e i nomi più caldi

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Attaccante dal Milan!

Calciomercato Monza, suggestione Ribery: l’ipotesi

L’ex campione del Bayern Monaco si è messo alle spalle (in malo modo) la parentesi biennale alla Fiorentina. Una parentesi dove il francese ha mostrato sprazzi di grande calcio, ma anche una fragilità fisica giustificata dalla carta di identità. Ciò nonostante, l’AD Galliani e l’intera squadra mercato del Monza potrebbe tornare alla carica, adesso che Ribery è svincolato. Un’operazione difficile in principio (considerando le cifre totali e l’appeal della Serie B), ma quando c’è di mezzo la società di Silvio Berlusconi mai dire mai.