Calciomercato Monza, Antonelli allo scoperto | Annuncio sul bomber

Il Monza punta ad un big in attacco come si evince dalle parole del direttore sportivo Antonelli

Monza calciomercato
Adriano Galliani © Getty Images

Il Monza sembra essere una delle squadre più attive su mercato in Serie B. In una sessione estiva in cui si guarderà soprattutto sul fronte italiano con giocatori già pronti per la categoria, l’intento della società lombarda per quanto riguarda l’attacco: portare in squadra un top player in attacco, questo è ben chiaro, anche se il direttore sportivo Antonelli non si sbilancia su un nome in particolare: “Vorremmo portare a Monza un top player. Sarà la caratteristica dell’attaccante da prendere a guidare la scelta del nome giusto anche se non posso sbilanciarmi ora”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Parma, sfida alla neopromossa per il bomber: le ultime

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Galliani pesca in Serie A | Colpo in difesa!

Calciomercato Monza, Antonelli: Spero che Mota resti, Frattesi è difficile”

Monza Mota
Dany Mota © Getty Images

“Quello che è certo è che per ogni ruolo il Monza punta ad avere due titolari, poi sarà l’allenatore a fare la formazione”. Poi su Dany Mota, dopo l’esplosione con la maglia del Portogallo ad Euro2020, il d.s si è detto speranzoso su una sua permanenza a Monza: “Dany Mota si trova bene a Monza sono convinto che darà il 100% in questa stagione di Serie B anche se è un giocatore assolutamente da Serie A. Mi auguro che resti”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per il difensore: arriva dall’Inter, domani le visite mediche

“Ho insistito tanto con Galliani per prenderlo ed entrambi crediamo molto in lui. Dany Mota è uno dei migliori Under nella Serie B dell’anno scorso”. Molto complicato è invece il ritorno di Davide Frattesi, centrocampista di proprietà del Sassuolo: “Con l’acquisto di Valoti mi sembra difficile il ritorno di Frattesi, il suo arrivo comporterebbe poi un’altra uscita”.