Calciomercato Monza, Galliani pesca in Serie A | Colpo in difesa!

Il Monza non si ferma, con l’ad Galliani che è pronto ad accelerare per un nuovo colpo direttamente dalla Serie A

Monza Casale
Adriano Galliani © Getty Images

Il Monza si candida ad assoluto protagonista della prossima stagione in Serie B. Il club di Silvio Berlusconi deve rifarsi dopo l’amara conclusione nelle semifinali di playoff contro il Cittadella nell’annata appena trascorsa. In tal senso Adriano Galliani sta firmando una sessione estiva di calciomercato che vedrà diverse novità alla rosa, da poche settimane affidata a mister Stroppa. L’ex dirigente milanista ha tra le priorità un nuovo rinforzo in difesa e da questo punto di vista sarebbero in arrivo novità rilevanti. Uno dei nomi che sta circolando per la retroguardia biancorossa è quello di Nicolò Casale che, reduce da una buona stagione in prestito con la maglia dell’Empoli, è ritornato all’Hellas Verona. Una permanenza in gialloblù che tuttavia durerà molto poco, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, con Casale destinato a salutare nuovamente la squadra di Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ al Monza | Scambio col Benevento

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, obiettivo dal Venezia: lo vuole Stroppa

Calciomercato Monza, idea Casale: Galliani ci prova

L’ex allenatore di Roma e Sassuolo punterà su altri profili ed ecco che per Casale potrebbero riaprirsi le porte del campionato cadetto. Interessato alla finestra c’è proprio il Monza anche se non sarà semplice trovare un accordo con il Verona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club di Setti ha intenzione di cedere il classe 1998 solo a titolo definitivo. Galliani rimane quindi alla finestra per Casale che nell’ultimo anno ha ben figurato tra le file dell’Empoli, con 26 presenze ed 1 assist accumulati tra Serie B e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo dal Benevento | Scambio in vista

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, tentativo per il difensore dell’Inter | I dettagli

Casale Monza
Nicolò Casale © Getty Images

Situazione in divenire dunque con il Monza interessato a Casale: i brianzolo possono farsi avanti nelle prossime settimane e bussare alla porta dell’Hellas Verona per il 23enne di Negrar.