Calciomercato Monza, tentativo per il difensore dell’Inter | I dettagli

Calciomercato Monza, tentativo con l'Inter per Pirola | I dettagli
L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa (Foto Buzzi)

Per puntellare la difesa il Monza vuole acquistare sul calciomercato un giovane di proprietà dell’Inter. Il calciatore ha già militato con i brianzoli lo scorso anno. 

Per affrontare il prossimo campionato di Serie B, che si preannuncia come uno dei più difficili degli ultimi anni, il Monza sta cercando di costruire sul calciomercato una rosa all’altezza. Obiettivo dei brianzoli è la promozione in Serie A, sfumata ai playoff contro il Cittadella lo scorso anno. Tra le priorità dell’a.d. Adriano Galliani ci sarebbe quella di confermare un giovane difensore, che ha già fatto molto bene con i biancorossi, magari riuscendo ad acquisire il suo cartellino a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Parma, ex Juventus nel mirino | Lo ‘porta’ Buffon!

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Monza, colpo dal Benevento | Scambio in vista

Calciomercato Monza, tentativo con l'Inter per Pirola
Lorenzo Pirola © Getty Images

Offerta di calciomercato per Pirola | Il Monza tenta l’affondo con l’Inter

Il Monza avrebbe già fatto pervenire un’offerta all’Inter per acquistare Lorenzo Pirola. La cifra di 3 milioni di euro messa sul piatto non soddisferebbe però i nerazzurri, che ne chiedono almeno il doppio. Resterebbero dunque da limare le differenze e si potrebbe arrivare al prestito del difensore per un’altra stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! 

Calciomercato Monza, tentativo con l'Inter per Pirola
Lorenzo Pirola © Getty Images

Pirola ha fatto vedere le sue qualità nelle dodici partite in cui è stato chiamato in causa. È un classe 2002, nel giro della Nazionale Under-21 e ha ancora enormi margini di miglioramento, motivo per cui Galliani vorrebbe tentare il colpaccio e metterlo a disposizione del mister Giovanni Stroppa.

M.V.